La Struttura

Il Palazzo Pinto b&b sorge nella popolare cittadina della Divina Costiera Amalfitana, Vietri sul Mare,  dichiarata dall’UNESCO nel 1997 Patrimonio dell’Umanità e famosissima in tutto il mondo per le sue ceramiche decorative. Essa è situata nel centro cittadino, ricco di vicoli e calate, capaci di creare in chi lo visita un’ atmosfera senza pari.

 

La struttura si compone di quattro camere, ornate dalle ceramiche create dalla stessa Famiglia Pinto. Sono dotate di tv a schermo piatto 40 pollici, digitale terrestre e satellitare, aria condizionata, riscaldamento autonomo, cassaforte, wifi e tanto altro.

Posta a 3 chilometri da Salerno, si raggiunge facilmente: treni, bus, mezzi urbani ed extraurbani la collegano con il capoluogo di provincia e la sua posizione permette di raggiungere in breve tempo il mare e le varie località di interesse turistico

e storico quali: "Amalfi, Positano, Ravello, Sorrento, Capri, Ischia, Pompei, Paestum, Salerno, Napoli".

Caratteristica principale del Palazzo Pinto b&b, rimane comunque la cortesia e la professionalità  del suo staff, insieme all'elevato standard di servizi rendono il B&B  una struttura in grado di soddisfare le vostre aspettative e le vostre esigenze.

Parcheggi

E' possibile usufruire di parcheggi gratuiti o a pagamento comunali, presenti nelle vicinanze della struttura.
Inoltre, contattandoci, è possibile prenotare un parcheggio privato coperto al costo di 10 euro giornalieri per auto o 5 euro giornalieri per moto, con ritiro e consegna della auto, presso la nostra struttura.