1. Quali sono gli orari per il Check-in? I Check-in vengono effettuati esclusivamente dalle 14:00 entro le 20:00 (check in solo su appuntamento contattandoci almeno 24 h prima della data di check in al numero +39 340-1012255 è importante tutto questo siccome la struttura non ha una reception e/o personale in loco sempre presente ma arriviamo in prossimità della fascia oraria scelta dagli ospiti). Consigliamo di organizzarsi per i check-in tenendo conto anche di possibili eventuali ritardi dovuti alla viabilità stradale, treni e aerei ricordando che il termine del check in è entro le 20:00.
2. E’ possibile effettuare un Check-in anticipato? Oppure, posso depositare i bagagli al B&B prima dell’orario di Check-in? Se prevedete di arrivare al di fuori degli orari di Check-in o se avete la necessità di lasciare i bagagli la mattina prima delle 14:00, abbiamo un deposito bagagli convenzionato con un piccolo contributo di 2,50 euro a bagaglio intera giornata presso Rent da Matteo +39 333-5789555 in Corso Umberto I, 112.
3. E’ possibile fare il Check-in tardivo? No la struttura non effettua check in al di fuori degli orari 14:00/20:00 con almeno 24 h di preavviso della fascia orario scelta, un addetto dello staff attenderà l' arrivo degli ospiti per le questioni burocratiche e consegna tessera magnetica.
4. A che ora è il Check-out? Il Check-out è previsto la mattina entro le 10:30.
5. E’ possibile lasciare i bagagli al B&B dopo il Check-out? Deposito bagagli presso Rent da Matteo in convenzione 2.50 euro a bagaglio al giorno in Corso Umberto I, 112 +39 333-5789555.
6. La colazione è inclusa nella tariffa? Si, ogni mattina dalle 7:00 alle 10:00 serviamo una colazione all’italiana in convenzione con il Bar Miramare esibendo il voucher consegnato al check in si ha diritto a scegliere una bevanda (1) e un dolce (1) vedere menu nelle camere.
7. E’ incluso un servizio di pulizia giornaliero ? Si, puliremo le camere giornalmente tra le 10:15 e le 11:30. Passato tale orario il servizio non è disponibile.
8. Il WiFi è disponibile? Si, il WiFi copre tutte le camere ed è gratuito.
9. C'è n numero massimo di dispositivi collegabili al Wi-Fi ? Potete collegare tutti i dispositivi che volete ma cortesemente abbiate considerazione degli altri utenti quando avviate download pesanti.
10. Vi è un ascensore ? Sì, vi è un ascensore per raggiungerci al primo piano (B&B Palazzo Pinto) fino al terzo piano (B&B Palazzo Pinto 2).
11. Ci sono scale da salire prima di raggiungere il B&B ? Si, ci sono alcuni gradini prima di raggiungere l’ascensore al piano terra. Siamo spiacenti ma non abbiamo accesso per le persone disabili. Sia a B&B Palazzo Pinto e a B&B Palazzo Pinto 2 c'è un gradino per raggiungere la zona camere.
12. L’aria condizionata ed il riscaldamento si pagano a parte ? No, sono già inclusi nella tariffa della camera e sono azionabili a secondo del periodo di pernottamento ad esempio attiviamo il riscaldamento centralizzato nel periodo invernale e la climatizzazione per il periodo estivo.
13. Si deve ritornare la chiave in reception ogni qual volta si esce ? No, la chiave va restituita soltanto al Check-out lasciandola dove vi ha mostrato lo staff durante il check in. Lo smarrimento della tessera magnetica è quantificato con una penale di 10 euro.
14. A quanto ammonta la tassa di soggiorno? E’ inclusa nella tariffa o va pagata separatamente in contanti o con carta di credito ? La tassa di soggiorno non è inclusa nella tariffa della camera, cortesemente va pagata all’arrivo possibilmente in contanti: € 1,50 per persona per notte fino ad un massimo di 5 notti, i bambini entro i 14 anni saranno esenti.
15. Avete un parcheggio ? Qualora arrivate in macchina e avete la necessità di parcheggiarla, siamo convenzionati con un parcheggio custodito vicino in Via Mazzini, 109, si prega contattare il Sig. Franco per prenotazioni auto o moto al numero +39 333-4097930 le tariffe partono da 15 euro al giorno moto, 20 euro al giorno auto medie piccole, 25 euro auto grandi suv station-wagon, per qualsiasi informazione tariffare relativa al parcheggio contattare il Sig. Franco. Ricordiamo che è obbligatorio prenotare il parcheggio convenzionato se occorre almeno 10/15 giorni prima della data di check in, il parcheggio ha orari di chiusura in base al periodo, consigliamo sempre di sentire il titolare Sig.Franco e chiedere tutte le informazioni relative al parcheggio.